Testo di 'Desprezo' di Dener Machado

Desprezo è una canzone di Dener Machado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Desprezo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desprezo di Dener Machado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A sua vida é você quem decide
Não sou ninguém pra te repreender
Mas não reclame falando de mim
Que fui infiel vivendo com você

Eu só lamento por não descobrir
O que apenas queria entender
O que fez você cobrir seus olhos
Para não conseguir perceber

Você foi a mulher pra quem entreguei
O meu coração que tanto sofreu
Nas garras da sua paixão

Te dei todo o amor do meu coração
Você desprezou, você disse que não
Fiquei sozinho, morto de paixão

Sapere cosa dice il testo di Desprezo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desprezo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Desprezo di Dener Machado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desprezo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desprezo? Avere a portata di mano il testo della canzone Desprezo di Dener Machado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dener Machado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desprezo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desprezo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desprezo di Dener Machado.