Testo di 'Velho Amor' di Denis e Fabiano

Vuoi conoscere il testo di Velho Amor di Denis e Fabiano? Sei nel posto giusto.

Velho Amor è una canzone di Denis e Fabiano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

No chão que eu pisei você já pisou
O ar que eu respirei você respirou
Da água que eu bebi você já bebeu
Do pão que eu comi você já comeu

Amor meu velho amor
Amor que sofre e não reclama
Eu destruí a sua juventude
E acabei com a sua saúde
Fiz pra você todo mal que pude
E ainda sou o homem que você ama

O pranto que eu chorei você já chorou
O frio que eu passei você já passou
No quarto que eu dormi você já dormiu
A fome que eu senti você já sentiu

Play Escuchar "Velho Amor" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Velho Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Velho Amor di Denis e Fabiano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Velho Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Velho Amor di Denis e Fabiano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Velho Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Velho Amor di Denis e Fabiano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Denis e Fabiano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Velho Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Velho Amor nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Velho Amor di Denis e Fabiano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Velho Amor di Denis e Fabiano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.