Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Clamei che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Clamei di Denis Venancio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Eu Clamei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Clamei di Denis Venancio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Logo no meu nascimento
Uma maldição recebi
Minha mãe disse te chamo Jabes
Porque com dores te concebi
Mas isso me incomodava
E ao senhor eu resolvi clamar
Pois sabia que escutava, e poderia me ajudar
Eu clamei, ao Senhor eu pedi
Que alargue minhas fronteiras
Que o mal não venha sobre mim
E o clamor que eu fiz Deus ouviu
E estendeu a sua mão pra mim
E a dor e a aflição não conheci.
Otras canciones de Denis Venancio
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Clamei è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Clamei di Denis Venancio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Clamei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Clamei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Clamei? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Clamei di Denis Venancio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Clamei di Denis Venancio.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Clamei di Denis Venancio.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Clamei di Denis Venancio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Clamei di Denis Venancio.