Testo di 'Vurur' di Deniz Arcak

Vuoi conoscere il testo di Vurur di Deniz Arcak? Sei nel posto giusto.

Vurur è una canzone di Deniz Arcak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Daha dün gibiydim bugün oldum
Þimdi gün gibiyim yarýn oldum
Koþarak üstünden yýldýzlarýn
Karýþtým aylara sene oldum
Bir dokunuþ ki yarým kaldý ateþlerin yerini kül aldý
Asýrlarýn nice yalnýzlýðý sanki boynumda asýlý kaldý

Vurur gözlerime acýmasýz zamanlar nefretle
Vurur gölgeleri sýnýrsýz her yere beni bekler

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vurur di Deniz Arcak.

Sapere cosa dice il testo di Vurur ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Vurur di Deniz Arcak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vurur è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vurur di Deniz Arcak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vurur? Avere a portata di mano il testo della canzone Vurur di Deniz Arcak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vurur di Deniz Arcak, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vurur di Deniz Arcak.