Testo di 'Conflito' di Depois Te Conto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Conflito di Depois Te Conto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Conflito? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Conflito di Depois Te Conto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nao vou perdir pra deixar essa vida.
Nao posso, nao devo, voce quem escolheu assim
Sofro sabendo que nao tenho direitos.
Fico magoada por ser incapaz.
Voce foi embora, com essa ideia doida de 365 dias.
Acho tudo uma grande tolice.
Penso que chega de ser protegida
Eu fiquei aqui esperando por ti. Pensando em com deve estar
Mas voce diz que nunca me abandonou. Ate acho que é verdade. mas entenda que a minha incapacidade ainda continua.
Nao vou te pedir pra voltar. Voce quem deve pensar a respeito. Sinto sua falta, isso é fato, mas nao me da o direito de decidir por voce.
Minha angustia é este conflito.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Conflito di Depois Te Conto.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Conflito è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Conflito era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Conflito di Depois Te Conto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Conflito è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Conflito di Depois Te Conto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Conflito di Depois Te Conto.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Conflito di Depois Te Conto.