Vuoi conoscere il testo di Dust di Deptford Goth? Sei nel posto giusto.
Dust è una canzone di Deptford Goth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Dust? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dust di Deptford Goth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Black sky dropped dust and it formed you
Cold stone rearranged and performing
Doing beautiful things
You’re a human
And I like you the best
Overlapping in lives, moving on with
Never knowing what is moving upon us
The world lies
And the world steals
And you can’t take it back
This tree will be a woman
This rock will be a boy
The same water within and between them
Since it landed and ran
Look at the buildings, record them
Our stones rearranged and performing
Remember what you are doing
Soon we will be dust
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dust era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dust è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dust di Deptford Goth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dust perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Deptford Goth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dust... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dust nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dust di Deptford Goth.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dust di Deptford Goth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.