Testo di 'Valentine' di Derek Webb

Adori la canzone Valentine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Valentine di Derek Webb? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

paper airplane in flight
see the moon, say goodnight
twirl my ring, like a silver valentine
so we're changing our names
and we're leaving the places that we know

(chorus)
when everything is crazy
just remember baby
when it's good it doesn't seem so bad

wagon wheel off the tracks
there is no going back
to a place we don't love as much
mini hands make work light
we would stay up all night to hold you close

(bridge)
not so loud, keep it down to a whisper
can you hear me now baby wake up, wake up

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Valentine di Derek Webb.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Valentine è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Valentine di Derek Webb, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Valentine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Valentine di Derek Webb sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Valentine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Valentine? Avere a portata di mano il testo della canzone Valentine di Derek Webb può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Valentine di Derek Webb.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Valentine di Derek Webb.