Testo di 'No Surf' di Derozer

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Surf di Derozer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone No Surf? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No Surf di Derozer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Giornali e amici ormai mi hanno convinto
me l'hanno letto me l'hanno scritto
se suoni punk-rock come piace a me
devi per forza sapere fare il surf
allora mi son preso un pezzo di legno
e gli ho attaccato un adesivo carino
ma quando mi son presentato al lido
tutti mi hanno preso per un grande cretino
NO SURF
Dopo tre ore fermo sulla spiaggia
a fissare quella calma piatta
ho fatto una mia considerazione
più che un surfista
mi sentivo un coglione la la la

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No Surf di Derozer.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di No Surf è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Surf di Derozer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di No Surf ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Surf era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No Surf è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Surf di Derozer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Derozer, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Surf... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Surf nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Surf di Derozer.