Testo di 'Condenados Pelo Ódio' di Desalmado

Condenados Pelo Ódio è una canzone di Desalmado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Condenados Pelo Ódio di Desalmado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mortos, sem redenção, caminhando na escuridão, pagando pelos seus erros durante o viver,
Trilham em busca de uma luz que não irão conhecer,
Escravos, pregados em suas próprias desilusões, cegos caminham lutando contra o martírio causado pela sua própria mente.
Destituídos de fé, prolongam sofrimento e luta por uma alma perdida
Todos condenados sem escolha, o julgo eterno nunca será desfeito

Sapere cosa dice il testo di Condenados Pelo Ódio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Condenados Pelo Ódio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Condenados Pelo Ódio di Desalmado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Condenados Pelo Ódio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Condenados Pelo Ódio di Desalmado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Condenados Pelo Ódio? Avere a portata di mano il testo della canzone Condenados Pelo Ódio di Desalmado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Condenados Pelo Ódio di Desalmado.