Testo di 'Le verseau' di Desbois Urbain

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le verseau che stavi cercando.

Le verseau è una canzone di Desbois Urbain il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le verseau di Desbois Urbain, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

En p'tits morceauxChus tellement casséQuasiment pognéPour me pawner moi-mêmeY a pus d'chantiersEh bien chômez maintenantLe chômeur must go homeLes lendemains videsÉtat de débrisJ'ai très longtemps étéFromage de shedHors d'œuvre pour désœuvréLa veine coupéeL'inspirationLa veine coupéeExpirationC'pas cheap le beurreQuand t'es cheap laborDes contretempsEt des contradictionsY a pas d'contratsY a des contraintesDu plomb dans l'zèlePeut pas volerAmène-là ta grosse vieDans ton gros charÇ'pas grave j'sais pas chaufferCode de la dérouteNé à l'enversL'ère du verseauL'ère du verseauNé à l'envers

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le verseau era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le verseau di Desbois Urbain sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le verseau di Desbois Urbain.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le verseau di Desbois Urbain, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.