Opa, Cade? è una canzone di Descontrole Remoto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Opa, Cade? di Descontrole Remoto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Cadê o país da animação
Ta todo escondido embaixo do colchão
Cadê o país da alegria
Ta todo mergulhado em um mar de hipocrisia
O que, que eu fiz pra merecer o país do carnaval
Onde se mata gente por motivo banal
Eu quero saber onde é que esta o dinheiro
Imposto pago por cada brasileiro
Maluf, Lalau tão soltos por aí.
Estão todos numa boa curtindo o Hawaii
Dinheiro ta na suíça
E agente engole a amerda por ai
Então levanta essa bunda do sofá
Vamo agita esse país, seja voce do norte ou do sul
levante sua voz, até seu ouvido sangrar
E mande esses caras tomar no cu!
Otras canciones de Descontrole Remoto
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Opa, Cade? di Descontrole Remoto.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Opa, Cade? è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Opa, Cade? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Opa, Cade? di Descontrole Remoto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Opa, Cade? è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Opa, Cade? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Descontrole Remoto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Opa, Cade?... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Opa, Cade? nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Opa, Cade? di Descontrole Remoto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.