Testo di 'Agora É a Nossa Vez' di Deserdados

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Agora É a Nossa Vez di Deserdados, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sinta as guitarras vibrando
O baixo e a bateria completando
Sinta a energia pulsando
Como se fosse o seu cérebro estourando

No palco não tem outra ideia
Cuspindo rebeldia na grande esfera
Cerveja e suor na plateia
Alfinetando a ditadura velha

Isso é Punk Rock, cara
Música que não se cala
1, 2, 3, agora é a nossa vez

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Agora É a Nossa Vez di Deserdados.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Agora É a Nossa Vez era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Agora É a Nossa Vez di Deserdados, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Agora É a Nossa Vez è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Agora É a Nossa Vez di Deserdados sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Agora É a Nossa Vez? Avere a portata di mano il testo della canzone Agora É a Nossa Vez di Deserdados può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Agora É a Nossa Vez di Deserdados.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Agora É a Nossa Vez di Deserdados, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.