Testo di 'Blackness' di Desolate Ways

Blackness è una canzone di Desolate Ways il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blackness di Desolate Ways, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Blackness? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Blackness di Desolate Ways? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The blackness is blaming my acts
pervert what is pure on me
I just can see your eyes stared
they look at nowhere

how could be so cold
in a deep ocean of your soul

the fear is my allied
to understand your mind
lay down on the leaves
you disguised smile

how could be so cold
in a deep ocean of your soul

I can't clean the blood
on my knees in front your grave
I leave off the fear
and come back to normal

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Blackness di Desolate Ways.

Sapere cosa dice il testo di Blackness ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Blackness di Desolate Ways, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blackness perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blackness? Avere a portata di mano il testo della canzone Blackness di Desolate Ways può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Desolate Ways, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Blackness... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Blackness nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blackness di Desolate Ways.