Testo di 'Kalanta' di Despina Vandi

Vuoi conoscere il testo di Kalanta di Despina Vandi? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kalanta di Despina Vandi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Perimena me tin psychi
sto stoma gia na'rthis esy
Giortazoun oli ma ego
den tha giortaso an de se do

Chtypa i porta synechos
kai leo tha'rthes eftichos
N'anikso trecho viastika
plimmirismeni apo chara

Ma itan dyo pedia ksana
mou lene chronia sas polla
Na sas ta poume me rotoun
kai t'onira mou navagoun

Paramoni ki animera
esenane perimena
Gonatisa stin porta mou
kai eklisa ta fota mou

Ta kalanta an mou poun ksana
tha mou ragisoun tin kardia...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kalanta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kalanta di Despina Vandi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kalanta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kalanta di Despina Vandi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kalanta? Avere a portata di mano il testo della canzone Kalanta di Despina Vandi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kalanta di Despina Vandi.