Testo di 'Cellar Soul' di Destruction

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cellar Soul che stavi cercando.

Cellar Soul è una canzone di Destruction il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cellar Soul? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cellar Soul di Destruction? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Drinking Satan's wine high on divine weed
A little bit religion is what everybody needs
Go away sad soul your lack of energy can be infectious
Hiding in the dark crawling on the knees
Is no life for a proud man and for sure no life for me

Try to have a laugh until the world goes down
Isn’t it pathetic that the world is round
And nobody can push you off it easily
Not even your most wicked enemy
We could burn with never ending energy
Just cheer up a little if you will burn with me
And go away goddamn cellar soul

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cellar Soul è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cellar Soul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cellar Soul di Destruction sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cellar Soul? Avere a portata di mano il testo della canzone Cellar Soul di Destruction può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cellar Soul di Destruction, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cellar Soul di Destruction.