Testo di 'Além do Próprio Espelho (Acústica)' di Devise

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Além do Próprio Espelho (Acústica) che stavi cercando.

Além do Próprio Espelho (Acústica) è una canzone di Devise il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Além do Próprio Espelho (Acústica) di Devise, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Além do Próprio Espelho (Acústica)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Além do Próprio Espelho (Acústica) di Devise? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deixa o dia recomeçar
O que a noite escondeu
Já é hora de levantar
E buscar o que é seu

Vai de olhos bem abertos pra enxergar
Tantos punhos cerrados vão se armar

Já nem sei por quanto tempo
Contra o bem percorre um medo
E a mentira de quem se vê maior

Quanto a mim, já sei por onde andar
Sem me perder pelo caminho
De nunca sentir o que te faça olhar
Além do próprio espelho

Mil Inimigos vão tentar
Meus sonhos voam mais
O que é meu só espera a hora chegar

Mil inimigos vão passar
Meus sonhos podem mais
O que é meu só espera a hora chegar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Além do Próprio Espelho (Acústica) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Além do Próprio Espelho (Acústica) di Devise, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Além do Próprio Espelho (Acústica) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.