Testo di 'Katakan' di Dewi Sandra

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Katakan che stavi cercando.

Katakan è una canzone di Dewi Sandra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Katakan di Dewi Sandra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tak tentu arahmu melangkah
Menepi bila kau dapati terpaku oleh suasana
Berlari hingga mendapati*mengapa terjadi lagi
Seperti yang lalu
Hingga kunanti nanti lagi
Anganku ini
Hatiku tak henti disini
Meski ku tahu kau tak pasti kadang ini # jangan sakiti hati
Meski hatiku takkan lari
Bila hati tak ingin lari
Katakanlah kepadaku tuk berhenti….memangku terlalu percaya hinggaku terus menyesali
Tapi ada yang selalu menghantuiku hanya cinta yang ada dibenakku

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Katakan di Dewi Sandra.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Katakan era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Katakan è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Katakan di Dewi Sandra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Katakan perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Katakan? Avere a portata di mano il testo della canzone Katakan di Dewi Sandra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Katakan di Dewi Sandra.