Testo di 'Caos na Capital' di DFC

Vuoi conoscere il testo di Caos na Capital di DFC? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Caos na Capital che stavi cercando.

Caos na Capital è una canzone di DFC il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caos na Capital di DFC, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O sol nem raiou e o ódio no ar
Justiça ou vingança
Não dá para explicar
A indignação move a multidão para dar um basta na exploração

Fogo no congresso
Enforcando senadores
Deputados rastejando
Implorando pela vida
É o caos!
Caos na capital!
Caos na capital!

De todos os lados
Vão aparecer
E os tiros não podem mais os conter
Fora de controle e sem negociação
É só o desejo de destruição!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Caos na Capital di DFC.

Sapere cosa dice il testo di Caos na Capital ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caos na Capital è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caos na Capital di DFC sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Caos na Capital? Avere a portata di mano il testo della canzone Caos na Capital di DFC può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che DFC, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Caos na Capital... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Caos na Capital nell'album.