Testo di 'Congresso Mal Assombrado' di DFC

Vuoi conoscere il testo di Congresso Mal Assombrado di DFC? Sei nel posto giusto.

Congresso Mal Assombrado è una canzone di DFC il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

É segunda-feira, Congresso Nacional
Nenhuma viva alma para trabalhar
O vento assobia pelos corredores
Nem Zé do Caixão pode imaginar

Mumias zumbis em seus gabinetes
Tal como um vampiro elas querem te sugar
O suor e o salário dos inocentes
Torturam o povo que morre de fome

Câmara de horrores
Senado macabro
Maldito Congresso
Mal-Assombrado!

Sapere cosa dice il testo di Congresso Mal Assombrado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Congresso Mal Assombrado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Congresso Mal Assombrado di DFC, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Congresso Mal Assombrado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Congresso Mal Assombrado di DFC sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Congresso Mal Assombrado? Avere a portata di mano il testo della canzone Congresso Mal Assombrado di DFC può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Congresso Mal Assombrado di DFC, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.