Testo di 'Ô Moça' di DFONNSO

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ô Moça che stavi cercando.

Ô moça faz assim
Por que você não chega aqui perto de mim
Pra gente ficar junto só mais um poquin
Sentir o teu perfume longe
É tão ruim

É que eu te amo tanto
Se você for embora eu ficarei em pranto
Meu corpo acostumou com esse teu jeito brando
Se você for agora eu fico esperando

Até você voltar
E nunca mais partir
E se você partir
Contigo eu quero ir

Ô moça cê já sabe tudo
Já me declarei
Até já decorei
Cada desculpa que você me dá
Falando nisso me desculpa a insistência
Conviver com sua ausência é difícil se acostumar e

Toda vez que acende a tela
Eu fico achando que é ela
Toda afim de me encontrar
Lembro aquela sua história
De querer se afastar

Play Escuchar "Ô Moça" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ô Moça di DFONNSO, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ô Moça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ô Moça di DFONNSO sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ô Moça? Avere a portata di mano il testo della canzone Ô Moça di DFONNSO può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che DFONNSO, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ô Moça... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ô Moça nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ô Moça di DFONNSO, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ô Moça di DFONNSO.