Testo di 'Na Cara do Gol' di Dhema

Na Cara do Gol è una canzone di Dhema il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Cara do Gol di Dhema, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pra que querer mentir
Para o coração
Tentar se convencer
Que não é paixão
Essa coisa estranha
Que me dá quando vejo você

Eu devo admitir
Que isso é bom demais
O pulso acelera, perco a minha paz

Não dá pra esconder
Que fico louco
Quando vejo você

Te quero vou , vou ou...
Me deixa na cara do gol
(Morar nesse amor-Ser o teu calor)
Me leva nos teus braços com você

Entenda, que sou um sonhador
Vou fundo preciso desse amor
Pra onde você me levar eu vou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Na Cara do Gol di Dhema.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Cara do Gol di Dhema, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Na Cara do Gol ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Na Cara do Gol di Dhema, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Na Cara do Gol è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Cara do Gol di Dhema sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Cara do Gol di Dhema, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Cara do Gol di Dhema.