Testo di 'O Dono' di Dhiego Ferraz

Vuoi conoscere il testo di O Dono di Dhiego Ferraz? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone O Dono? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Dono di Dhiego Ferraz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Como é bom
Ser quem eu sou
Ter o poder
De ter você

Eu tenho tudo
E me faz bem
Ter o direito
De ser alguém
Que pode tudo
Basta querer
E essa noite vou ter você

Você pode até correr
Mas não poderá se esconder
Não existe um lugar
Em que eu não te ache
Só se rendar
E eu prometo que vou poupar
Não resista, é o começo
Essa noite eu vou te ter

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Dono di Dhiego Ferraz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Dono di Dhiego Ferraz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Dono era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Dono di Dhiego Ferraz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Dono perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Dono? Avere a portata di mano il testo della canzone O Dono di Dhiego Ferraz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dhiego Ferraz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Dono... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Dono nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Dono di Dhiego Ferraz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Dono di Dhiego Ferraz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.