Testo di 'Prisioneiro' di Dhonatan Coelho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Prisioneiro che stavi cercando.

Prisioneiro è una canzone di Dhonatan Coelho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Prisioneiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prisioneiro di Dhonatan Coelho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela chegou assim
De onde veio não sei
Com um carinho nas mãos
Abriu meu coração
E entrou dentro de mim
Me amarrou com um beijo
Me deixou de castigo
Nada pude fazer
Para me defender
Do seu doce perigo

Se ela me soltar agora, eu não vou querer
Não quero mais liberdade, não quero sofrer
Não quero portas abertas, não quero saída
Quero ser seu prisioneiro pro resto da vida

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prisioneiro di Dhonatan Coelho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Prisioneiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Prisioneiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prisioneiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prisioneiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Prisioneiro di Dhonatan Coelho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Prisioneiro di Dhonatan Coelho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prisioneiro di Dhonatan Coelho.