Testo di 'Diamonds' di Diane Cluck

Vuoi conoscere il testo di Diamonds di Diane Cluck? Sei nel posto giusto.

Diamonds è una canzone di Diane Cluck il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Oh i do not care
Oh i do not care
For diamonds
To lose them
Or to keep them
No i don't trouble my men /man
To complicate my left hand
Obey the road
And follow
Your're made into tomorrow
Your pairing won't be hollow
Though ringless it's a ring
I do not care for diamonds
To lose them or to keep them
No i don't trouble my men/man
To complicate my left hand
Obey the road and follow
Your/'re made into tomorrow

Your pairing won't be hollow
Though ringless sets in rain
And i do not care for diamonds
To lose them or to keep them

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Diamonds di Diane Cluck.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Diamonds di Diane Cluck, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Diamonds è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Diamonds di Diane Cluck sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Diamonds perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Diamonds di Diane Cluck.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Diamonds di Diane Cluck, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Diamonds di Diane Cluck.