Testo di 'Un Final' di DiaZepunK

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Un Final che stavi cercando.

Siempre ha sido fácil dejarse engañar y seguir, creer las mentiras callar para sobrevivir.
Y al llegar la noche cantados los himnos que fuiste obligado a memorisar.
Buscando cabezas vacías o cerebros limpios que han perdido el don
De pensar. oyes los gritos pero siempre hay lago que te obliga a no continuar.
Así que cual es la gracia de ser del tipo racional, si ya no piensas y a nadie le importa vivir muda mediocridad, no es tu problema. ya al llegar la noche, la sucia conciencia los ojos vacíos no deja cerrar. pasan calladas las horas del día, vamos cayendo al vacío y nadie hace nada por cambiar. te han dominado, han cogido los hilos y no puedo más que preguntarme. ¿es qué llegó el final?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Un Final di DiaZepunK, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Un Final ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un Final era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un Final è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un Final di DiaZepunK sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Un Final? Avere a portata di mano il testo della canzone Un Final di DiaZepunK può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Un Final di DiaZepunK.