Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não Abro Mão che stavi cercando.
Não Abro Mão è una canzone di Dichenes e Niceléia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Abro Mão di Dichenes e Niceléia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Posso ate deixar me esvair dos sonhos
Quando todos os meus planos foram feitos em mim
Posso ate deixar de conquistar tesouros aqui
É que depois do fim nada levarei
A minha herança é mais que o ouro dessa terra
Por maior seja o seu valor tudo se passa se vai
Eu não deixarei que o mundo venha me corromper
É que meu bem maior é deus
Não abro mao, de esperar no senhor
Pois sei que as promessas vão se cumprir
Suas palavras não falham
Não abro mao, de confiar no senhor
Pois sei que ele pode cuidar de mim pois sou seu plano perfeito
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Abro Mão di Dichenes e Niceléia.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Abro Mão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Abro Mão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Abro Mão? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Abro Mão di Dichenes e Niceléia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Dichenes e Niceléia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Abro Mão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Abro Mão nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Abro Mão di Dichenes e Niceléia.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Abro Mão di Dichenes e Niceléia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.