Testo di 'Hereditário' di Dick Johnny

Papai era trabalhador... e queria que eu fosse doutor
Mamãe sabia tudo o que eu queria... e que a música me contagia
Papai dizia quase todo dia...estuda garoto mas eu não queria
Loja de música era o que me fazia feliz quando eu lá ia...

Mas papai estava certo...
Mamãe tenho que ser sincero...
Por mais que eu ame a música...
Eu larguei eu fui a luta...

Filho não desista... eu também ja fui artista
Achei que não fosse dar pé
Larguei meu sonho, minha alegria

Eu não vou desistir...
ooh Deus... abra o caminho para mim
eu não vou desistir
ohh Deus... abra o caminho para mim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hereditário era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Hereditário di Dick Johnny, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hereditário di Dick Johnny sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hereditário perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hereditário di Dick Johnny.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hereditário di Dick Johnny, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hereditário di Dick Johnny.