Testo di 'Drama Azul' di Didi Ferraz

Vuoi conoscere il testo di Drama Azul di Didi Ferraz? Sei nel posto giusto.

Drama Azul è una canzone di Didi Ferraz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tô de mal com o amor
Não quero saber
Desse tal de amor
Que cega e faz doer

Não me avisou
Que a saudade é tempestade matreira
Não me alertou
Ruiu meu castelo de areia

Tranquei meu coração
E tudo lá ficou
A letra da canção
Foi tudo que me restou

Mas acabou
Não choro mais por ninguém
Hoje estou
Sorrindo feito um neném

Manhã de chuva, tarde de sol
Noite estrelada, tudo é tão bom!
Chega de drama, quero sorrir
Porque "Amélia" não se encontra por aí

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Drama Azul di Didi Ferraz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Drama Azul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Drama Azul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Drama Azul di Didi Ferraz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Drama Azul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Drama Azul di Didi Ferraz.