Vuoi conoscere il testo di High Tech / Low Life di Die Krupps? Sei nel posto giusto.
High Tech / Low Life è una canzone di Die Krupps il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone High Tech / Low Life di Die Krupps, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone High Tech / Low Life? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di High Tech / Low Life di Die Krupps? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
data spies are scanning me
invasion of my brain
they're digging deep
they drive me mad
I think I go insane
a silent virus takes control
and puts me on the screen
my memory on empty hole
no one to hear me scream
High Tech
Low Life
I drown in information
all systems overload
target of infiltration
last try to break the code
a silent virus
Otras canciones de Die Krupps
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di High Tech / Low Life di Die Krupps.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di High Tech / Low Life è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con High Tech / Low Life di Die Krupps, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone High Tech / Low Life di Die Krupps, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di High Tech / Low Life è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone High Tech / Low Life di Die Krupps sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come High Tech / Low Life di Die Krupps.