Testo di ' Lamento Sertanejo ' di Diego Cabral

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lamento Sertanejo che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lamento Sertanejo di Diego Cabral, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lamento Sertanejo ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lamento Sertanejo di Diego Cabral? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por ser de lá,
Do sertão, lá do cerrado,
Lá do interior do mato,
Da caatinga e do roçado,
Eu quase não saio,
Eu quase não tenho amigos,
Eu quase que não consigo,
Ficar na cidade sem viver contrariado...
Por ser de lá,
Na certa, por isso mesmo,
Não gosto de cama mole,
Não sei comer sem torresmo,
Eu quase não falo,
Eu quase não sei de nada,
Sou como rês desgarrada,
Nessa multidão, boiada caminhando à esmo...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lamento Sertanejo di Diego Cabral, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Lamento Sertanejo di Diego Cabral, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lamento Sertanejo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Diego Cabral, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lamento Sertanejo ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lamento Sertanejo nell'album.