Vuoi conoscere il testo di Mulher Fatal di Diego Jiménez? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mulher Fatal di Diego Jiménez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Mulher Fatal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mulher Fatal di Diego Jiménez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu vivo tentando afastar
Do meu pensamento
A lembrança vive linda
Daquela mulher
Seu olhar me enfeitiçando
Me fazia sentir
Sensações emoções mil desejos
Um louco querer
Sua imagem está marcada
Na minha memória
O que aconteceu comigo
Não foi normal
Foi demais o que senti naquela hora
Quando eu tive tão perto de mim
Uma mulher fatal
Mulher fatal olhar bonito
Me deixou perdido
Levou consigo o meu sossego
E meu coração
Por não ter seu endereço
E nem como te encontrar
Minha única esperança
É que ouça esta canção
Otras canciones de Diego Jiménez
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mulher Fatal di Diego Jiménez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mulher Fatal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mulher Fatal? Avere a portata di mano il testo della canzone Mulher Fatal di Diego Jiménez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mulher Fatal di Diego Jiménez.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mulher Fatal di Diego Jiménez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mulher Fatal di Diego Jiménez.