Testo di 'Ponta da Lança' di Diego Lima

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ponta da Lança di Diego Lima, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sou a ponta da lança, eu sou
Quem é que consegue me derrubar
Sou filho de ogum guerreiro
Matando um dragão por dia
Carrego com fé o meu patuá
Lutei contra toda maldade
Passando por dificuldades
Sempre conjugando o verbo amar...

Meu pai, me ajuda nessa caminhada
Com muito axé, sou dono da rua eu tô na estrada
E o meu velho malandro nos becos escuros há de me guiar
Derrubando primeiro meus inimigos
Que me querem mal...
E tentam me atrasar...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ponta da Lança di Diego Lima, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ponta da Lança era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ponta da Lança di Diego Lima, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ponta da Lança è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ponta da Lança di Diego Lima sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ponta da Lança perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Diego Lima, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ponta da Lança... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ponta da Lança nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ponta da Lança di Diego Lima.