Testo di '2070' di Diego Mascate

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 2070 che stavi cercando.

Adori la canzone 2070? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 2070 di Diego Mascate? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Enquanto faço essa sopinha
Penso na sua e na minha
Vida
Não sei bem o que quero
Se ser zen ou abrir uma cerveja

Enquanto canto nessa cozinha
Vejo a validade dessa latinha
Lembro que vou morrer
Antes do ano dois mil
E setenta

Quando eu for um fóssil
Não terei remorsos
Talvez seja mais fácil
Não te amar, nem fazer negócios

E quando janto essas letrinhas
Lembro da rua e da nossa
Briga
Finjo ler o jornal
E a vida vai seguindo na mesma novela

Se eu for embora
Jogo a sopa fora
Digo tchau pro cachorro
Nada mais me protege, nem me apavora

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 2070 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 2070 di Diego Mascate, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 2070 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 2070 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Diego Mascate, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 2070... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 2070 nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 2070 di Diego Mascate, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 2070 di Diego Mascate.