Testo di 'Boteco Do Cidão' di Diego Sizão

Desce uma na mesa
Vou ficar embriagado
A mulher me abandonou
Coração disparou
Hoje o trem ta desandado

Hoje eu tô solteiro
Hoje eu tô largado
Sem ninguém aqui do lado
Pra encher o saco

É hoje que eu vou
Pro buteco do Cidão
Tomar um quinze centavo
De pinga com limão

Depois eu vou pra farra
E eu vou de camarote
Porque hoje eu to patrão
E comigo ninguém pode

É hoje que eu vou
Pro buteco do Cidão
Tomar um quinze centavo
De pinga com limão

E agora deu bom
Ta do jeito que nós quer
E pra fechar a noite
Eu vou dormir no cabaré

Play Escuchar "Boteco Do Cidão" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Diego Sizão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Boteco Do Cidão di Diego Sizão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Boteco Do Cidão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Boteco Do Cidão di Diego Sizão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Boteco Do Cidão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Boteco Do Cidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Diego Sizão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Boteco Do Cidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Boteco Do Cidão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Boteco Do Cidão di Diego Sizão.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Boteco Do Cidão di Diego Sizão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boteco Do Cidão di Diego Sizão.