Cuidado! è una canzone di Diego Trufen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
As pessoas enxergam apenas o que querem
Elas têm de tudo, mais do que o necessário
E são pouco do que realmente podem ser
A solução dos problemas começa com você
Não ame alguém que seja figurado
Esqueça seus vícios, desligue-se do mundo
Faça o seu papel, não destrua o planeta
Saia do silêncio, desligue a TV
Cuidado!
Está sendo observado
A vida é mais simples do que parece ser
Não complique há muita coisa a fazer
O preconceito e o desrespeito
São fardos carregados em gerações
Ser racional que age por instinto
É tudo dinheiro e questão de status
A estupidez e a ignorância
Atos conscientes criados em uma nação
Cuidado!
Está sendo observado
Sapere cosa dice il testo di Cuidado! ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cuidado! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cuidado! di Diego Trufen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cuidado! di Diego Trufen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cuidado! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cuidado! di Diego Trufen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cuidado! di Diego Trufen.