Testo di 'Macieira' di Diego Zanata

Vuoi conoscere il testo di Macieira di Diego Zanata? Sei nel posto giusto.

Campo aberto
Te desperto
Pra nova manhã
Pálida

Verde pera
Para passear
Pelos meus sonhos
Desencontros
Desencantos
Tanto faz

Bem melhor de se esquecer o que ficou pra trás
Traz da vida entendimento que não se desfaz
Meu espirito crescer
Azul índigo

Arvores de maçã
Macieira branca que derrama
Seu perfume no quintal
Tanto faz

Quer saber já me cansei
E vou ficar um pouco em paz
Sei que posso ma non troppo
Se isso me desfaz

Play Escuchar "Macieira" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Macieira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Macieira di Diego Zanata, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Macieira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Macieira di Diego Zanata sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Macieira? Avere a portata di mano il testo della canzone Macieira di Diego Zanata può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Macieira di Diego Zanata.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Macieira di Diego Zanata.