Testo di 'Lobisomem' di Difunteria

Não consigo me conter no meio do luar!
Impulso por carne
Uivo invade
Sem piedade

Caçado e nunca achado uma lenda a reinar!
Filho da lua
Mente obscura
Soltos na rua

Metamorfose humana, um sacramento a transformar!
Medo invade
Pura maldade
A mortandade

Lobisomem
Nunca temerá
Louco o homem
Que se aproximar!

Play Escuchar "Lobisomem" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lobisomem di Difunteria.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lobisomem di Difunteria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lobisomem ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lobisomem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lobisomem di Difunteria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lobisomem? Avere a portata di mano il testo della canzone Lobisomem di Difunteria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Difunteria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lobisomem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lobisomem nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lobisomem di Difunteria.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lobisomem di Difunteria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.