Vuoi conoscere il testo di Ruas da Cidade di Difusa? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ruas da Cidade che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ruas da Cidade di Difusa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ruas da Cidade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ruas da Cidade di Difusa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sigo sozinho porque eu quero
Andando sem destino
Eu vou aonde estou afim de chegar
Sem hora pra voltar
Procuro uma nova emoção
Vou pelas rua das cidade
Vou seguindo a minha, a minha intuição
Eu vou bem longe
Vou sem hora pra voltar
Eu vou bem longe
A cada dia aprendo a viver mais um pouco
E não arrependo do que sou capaz
Me de amor agora
Me de amor pago o quanto for
Me de amor sincero ou não
Engane o meu coração.
Otras canciones de Difusa
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ruas da Cidade di Difusa.
Sentiti come una star cantando la canzone Ruas da Cidade di Difusa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ruas da Cidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ruas da Cidade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ruas da Cidade? Avere a portata di mano il testo della canzone Ruas da Cidade di Difusa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ruas da Cidade di Difusa.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ruas da Cidade di Difusa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ruas da Cidade di Difusa.