Testo di 'Expresso Barbárie' di Dillema

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Expresso Barbárie di Dillema, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Difícil de dizer o tanto que ele sofreu
num beco sem saída com gosto de fome
Não vou tentar justificar... Mas se pensar melhor,
faltava outra opção
Não queria sentir o inferno! Essa luta é selvagem!
E o descaso do sistema não o ajudava a mudar!
Não vou tentar justificar... Mas se pensar melhor,
havia outra opção
E como Euclides disse, o sertanejo é um forte
Não tem o raquitismo exaustivo dos mestiços
Neurastênicos do litoral
E tudo que podia ser, foi falado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Expresso Barbárie di Dillema.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Expresso Barbárie è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Expresso Barbárie ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Expresso Barbárie di Dillema, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Expresso Barbárie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Expresso Barbárie? Avere a portata di mano il testo della canzone Expresso Barbárie di Dillema può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dillema, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Expresso Barbárie... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Expresso Barbárie nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Expresso Barbárie di Dillema, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Expresso Barbárie di Dillema.