Testo di 'Crystal Hopes' di Diluvium

Vuoi conoscere il testo di Crystal Hopes di Diluvium? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Crystal Hopes che stavi cercando.

Crystal Hopes è una canzone di Diluvium il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I see too many people, gathered in a trap
Standing grudged by feeding their dread
Searching for answers which nothing can seize
But blaming the other for their own defeat

I see bruises well hidden underneath their flaunt
A piece of resemblance between pride and pain
I know the feeling, been there before
Faced with the Dismal Divine overflown

As flames get higher, I rise far above
To see remaining time of us all outside of normal
Access denied, we all fall
No time to consider, no time to unwind

[Chorus:]
In every eye
A drop of scorn
Forever and more
We're in a worldwide turmoil

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Crystal Hopes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Crystal Hopes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Crystal Hopes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Crystal Hopes? Avere a portata di mano il testo della canzone Crystal Hopes di Diluvium può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Diluvium, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Crystal Hopes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Crystal Hopes nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Crystal Hopes di Diluvium.