Testo di 'Vitória Régia' di Dindi Leoni

Acordo
E não acabou chorare
O céu está bonito
Mas há mais coisas por vir
As vitórias régias escondem
As tragédias
Não fique ai pensando que no verde louro
Tem ouro
Atrás dele tem lama, lama

Enquanto eu
Sou feito uma garça
Na areia movediça
Minha mente disfarça
Mas no fundo tenho preguiça
De ser o que não sou
De ser o que alguém inventou

Acordo, e não acabou
Um black bird me falou

Play Escuchar "Vitória Régia" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vitória Régia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vitória Régia di Dindi Leoni, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vitória Régia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vitória Régia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vitória Régia di Dindi Leoni sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vitória Régia? Avere a portata di mano il testo della canzone Vitória Régia di Dindi Leoni può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vitória Régia di Dindi Leoni, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vitória Régia di Dindi Leoni.