Carnaíba
É de ti que estou falando
És a princesa do agreste
Do meu sertão pernambucano
O tempo passa
E a saudade vai aumentando
Do meu lindo Pajeú do meu sertão pernambucano
Tenho saudade da praça do castelinho
Tenho saudade daquelas lindas sereias
E das gostosas serenatas em noites de lua cheia
Já não suporto, tantas lembranças, tantas
Daquela terra querida
Do saudade José Dantas
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carnaíba di Dió De Araújo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Carnaíba ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carnaíba di Dió De Araújo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carnaíba perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carnaíba? Avere a portata di mano il testo della canzone Carnaíba di Dió De Araújo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Dió De Araújo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carnaíba... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carnaíba nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Carnaíba di Dió De Araújo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Carnaíba di Dió De Araújo.