Testo di 'Refarrear' di Diogo Henrique

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Refarrear di Diogo Henrique, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Refarrear? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Refarrear di Diogo Henrique? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já vai pra pouco mais de 12 horas que sua foto acinzentou
O que é que foi que rolou?
Ontem a noite eu te mandei um áudio até agora não chegou
Só um risquinho, apareceu

Tô torcendo pra alguém ter roubado seu celular e não você ter bloqueado eu
Pra você ter trocado de número e não ter trocado eu
Só de pensar doeu

Se a foto não voltar
Eu volto a beber, pegar as bebê, eu volto a pitar
Eu vou refarrear

Se a foto não voltar
Eu voto pra vida que eu tinha antes de você chegar

Sem você comigo não tem mais motivo pra eu prestar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Refarrear era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Refarrear è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Refarrear di Diogo Henrique sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Refarrear perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Refarrear di Diogo Henrique.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Refarrear di Diogo Henrique.