Testo di 'Ama Aşkım Yok' di Direc-T

Ama Aşkım Yok è una canzone di Direc-T il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Geri dönüp baktım ben şu hayata
Duramadım ben hiç dimdik ayakta
Geceleri tek derdimdi dolanmak
Aradım hep bir tek gecelik aşk
Ama aşkım yok,benim aşkım yok
Yalnızım çok.

Sanırım kendi içimde mahkumum
Vücudum sanki eriyen bir mum
Susuzum çölde göldüm kurudum
Kalmadı tek bir damla umudum

Ama aşkım yok,benim aşkım yok
Yalnızım çok

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ama Aşkım Yok di Direc-T.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ama Aşkım Yok è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Ama Aşkım Yok di Direc-T, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ama Aşkım Yok è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ama Aşkım Yok di Direc-T sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ama Aşkım Yok? Avere a portata di mano il testo della canzone Ama Aşkım Yok di Direc-T può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ama Aşkım Yok di Direc-T.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ama Aşkım Yok di Direc-T.