Testo di 'The Bride' di Dirty Projectors

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Bride di Dirty Projectors, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I, I want a missed boquet
Raised a longing in the bride
Beckoning everyone in for the good news that
No one has any good reason to live

Tears of laughter did pervade
Your ambivalent behavior
Where was your diamond engaged but an instinct
Could be written over like a page
In a dead book, yeah

Who'se cascading empathy
Could really reach beyond tomorrow
And when the dinner chime
When the clarion calls
Will be anyone listening at all

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Bride di Dirty Projectors, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Bride era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Bride di Dirty Projectors sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Bride perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dirty Projectors, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Bride... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Bride nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Bride di Dirty Projectors.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Bride di Dirty Projectors.