Scape Goat è una canzone di Disembodied il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Scape Goat di Disembodied, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Scape Goat? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Scape Goat di Disembodied? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Wheres you salvation now?
Scrape at my face. divine scapegoat
sing hymns at my disgrace
confess you sins then cut my throat
and watch as i fall from grace
Your religeous dogma
never suit my taste
yet still i suffer the curse of the human race
Building walls
strong and high
of cement
of granite
of blood, bones and excrement
i am my own god now
your empty religion cant save you
your idol god can't save you now
not this time
not ever
no
humanities...insanity
has started to take it's toll
you better pray. pray everyday
to save your fuckin soul
manipulated
and sat on mankind
read between the lines
and open up your fucking mind
building walls
strong and high
of cement
of granite
of blood, bones and excrement
wheres your salvation now?
I am my own god now
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Scape Goat di Disembodied.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Scape Goat era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Scape Goat è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Scape Goat di Disembodied sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Scape Goat di Disembodied, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.