Testo di 'Nem Céu Nem Inferno' di Diskerda

Vuoi conoscere il testo di Nem Céu Nem Inferno di Diskerda? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nem Céu Nem Inferno di Diskerda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nem Céu Nem Inferno? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nem Céu Nem Inferno di Diskerda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ter pensamento que destrói
Ver que a maldade não constrói

Verdadeiramente digo
Quero crer mais não consigo
Ser acaso do abismo
No limites sacrifícios
Ter que abandonar os vícios

Céu para cada dia ter um inferno
Nele descortina o belo

Minha vida a passo curto
Como vai ser o futuro
Sem firmeza e no escuro
Sentimento sem orgulho

Onde se esconder
Sem poder dizer o que fazer 2 X

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nem Céu Nem Inferno di Diskerda.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nem Céu Nem Inferno era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nem Céu Nem Inferno di Diskerda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nem Céu Nem Inferno? Avere a portata di mano il testo della canzone Nem Céu Nem Inferno di Diskerda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Diskerda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nem Céu Nem Inferno... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nem Céu Nem Inferno nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nem Céu Nem Inferno di Diskerda.