Adori la canzone Tenebrosos aquelarres? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tenebrosos aquelarres di Dislepsia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Siento su filo cerca de mí
las tinieblas van tomando al mundo exterior
el final nos ha llegado
para el existir de la humanidad
Las muertes son abundantes
no existe más piedad
para seguir en un mundo maleficioso
nuestras almas están condenadas
El eterno sufrimiento acompañaran nuestras vidas
las brujas preparan sus negras invocaciones
Tenebrosos aquelarres para la invocación
al rey de las tinieblas, el mismo Lucifer.
Ya no habrá más piedad para la humanidad
Ya no habrá más piedad para la humanidad
Ya no habrá más piedad para la humanidad
Ya no habrá más piedad para la humanidad
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tenebrosos aquelarres era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tenebrosos aquelarres di Dislepsia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Dislepsia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tenebrosos aquelarres... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tenebrosos aquelarres nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tenebrosos aquelarres di Dislepsia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.