Testo di 'Trollbundet' di Dismal Euphony

Vuoi conoscere il testo di Trollbundet di Dismal Euphony? Sei nel posto giusto.

Trollbundet è una canzone di Dismal Euphony il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Trollbundet di Dismal Euphony, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Trollbundet? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Trollbundet di Dismal Euphony? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I dette savn
Dine øyne nar meg
Du ser mey
Yjennom lys og dimmet mørke

Slik en endeløs reise
Fra min sjels uendeligher
Vil dette ðli en reise
Fjernt hinsides alt liv ?

Ingen tegn meg skjenkes
Men fortsatt leder du meg

Jeg faller, vil ikke ðe
Til sist, i uvisshet legger
Du meg ned pa dysterhetens sletter
Mine øyne vil aldri vaere ðlindet igjen

Han faller, uten tale
I hans tausher lar jeg ham synke ned
På de å så dystre sletter
I hans sjel, en fred

Talte trolldoms ord
Slynges hen til dyðdene
Ved dette ensomhetens øyeðlikk

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Trollbundet è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Trollbundet di Dismal Euphony, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Trollbundet è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Trollbundet? Avere a portata di mano il testo della canzone Trollbundet di Dismal Euphony può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Trollbundet di Dismal Euphony.