Shadowlands è una canzone di Dismember il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Shadowlands di Dismember, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Shadowlands? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Shadowlands di Dismember? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Who watches the watchers
hiding behind the light
who'll pay for their crimes
will you die for their lies
the star and the crescent moon
symbol of slavery
soaked in blood
throughout history
Fanatical minds
enforce the way and law
pound the weak into submission
forced into misery
betrayed by their leaders
they're sent out to die
on blooddrenched fields
all praise allah
Deadly, Opium for the mind
it dulls the senses and kills the soul
Garbage, Holy verses of the koran
justify their war on other lands
No fear of dying martyrdom awaits
it's easier to die than to live
Otras canciones de Dismember
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Shadowlands di Dismember, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Shadowlands ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Shadowlands era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Shadowlands di Dismember, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Dismember, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Shadowlands... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Shadowlands nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Shadowlands di Dismember.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Shadowlands di Dismember.